
Una bella casa con carattere!
Casa indipendente a Buja

Dino
Lo stile un po' retrò richiama le ville di campagna ed è la maestosa scala che si incontra sull’ingresso la protagonista principale ovvero un elemento di arredo che segue il ritmo dei piani, tutta la casa si articola attorno a lei.
La zona giorno è distribuita al piano terra con salotto, cucina abbinata alla stanza da pranzo e locali di servizio, via via ai piani superiori sono diverse le camere da letto a disposizione, naturalmente l’uso che se ne può fare non è necessariamente quello di mere stanze da letto ma all’occorrenza è facile utilizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze.
Un’ala della casa (forse un tempo era una porzione prettamente rurale) rappresenta un ulteriore opportunità per il proprietario di utilizzare questi spazi come volume autonomo.
Il giardino incornicia la proprietà con del verde spontaneo davanti e altro terreno sul retro della casa.
Informazioni valide salvo omissioni ed errori.
Per verificare le caratteristiche esatte dell'immobile contattateci.
Tomba
BENEDETTI, troviamo casa!
via Angelo Angeli, 68 - 33017 Tarcento (UD)
tel. 0432 783 957- cell. 389 102 12 46