
Il progetto prende forma!
Fabbricato indipendente al grezzo a Cavazzo Carnico

Francesca
Sei stanco di scendere a compromessi con case già finite che non rispecchiano i tuoi gusti?
Oppure sei alla ricerca di un investimento versatile in una posizione strategica?
Proponiamo in vendita un fabbricato al grezzo, una vera e propria "tela bianca" dove l’unico limite è la tua immaginazione.
La struttura, solida e già definita nei volumi, aspetta solo di essere completata secondo i tuoi desideri.
Cosa può diventare?
➤ Opzione A: La villetta su piano unico.
Immagina una residenza moderna e funzionale, progettata per il massimo comfort: un ampio open-space inondato di luce naturale grazie alle grandi vetrate, tre camere da letto, due bagni, lavanderia e spazio extra nel piano soffitta per ripostiglio e c'è anche un piano seminterrato perfetto per una taverna accogliente o una cantina.
➤ Opzione B: La tua attività.
La struttura si presta magnificamente per un’attività commerciale progetta il tuo ristorante con ambienti ampi e modulabili con spazio anche per una zona bar un ingresso accogliente per aperitivi e colazioni. Il piano seminterrato è l'ideale per magazzini e dispense.
Non stai comprando solo mura, stai comprando la possibilità di decidere ogni singolo dettaglio della tua futura realtà.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica.
Contattaci oggi stesso per un sopralluogo e inizia a progettare il tuo futuro!
Informazioni valide salvo omissioni ed errori.
Per verificare le caratteristiche esatte dell'immobile contattateci.
Somplago
BENEDETTI, troviamo casa!
via Angelo Angeli, 68 - 33017 Tarcento (UD)
tel. 0432 783 957- cell. 389 102 12 46